Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina

menú facilitado

salto a:
contenido. búsqueda, sección. idiomas, menú. utilidad, menú. principal, menú. camino, menú. pie, menú.

Página Inicial > Encuentros por los... > Incontro sul tema Garibaldi privato. L'uomo,l'eroe, il mito
04/05/2018

Incontro sul tema Garibaldi privato. L'uomo,l'eroe, il mito

Tipología: Incontro

Incontro e visita a cura di Mara Minasi

#educaroma

Donde
Museo della Repubblica Romana e della memoria garibaldina

4 Maggio 2018

Prenotazione obbligatoria (max 30 persone)

Info e prenotazione obbligatoria allo 060608 (tutti i giorni 09.00 - 19.00)

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

Sapienza Università di Roma
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Università degli Studi Roma Tre
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica
(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); Architettura-Restauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

Accademia di belle Arti
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Reservación obligatoria
Sitio Web
www.sovraintendenzaroma.it

de nuevo a menú facilitado.